GATTI DA ADOTTARE: FRATELLI SIMIL SIAMESE RISCHIANO IL GATTILE!

by Giuliana Giannattasio

Gatti da adottare

Di Giuliana Giannattasio

Sono due fratelli simil siamesi i gatti da adottare a causa di una rinuncia di proprietà!
I due giovani mici, maschio e femmina, cresciuti e adottati insieme da piccoli, cercano nuova famiglia, sperando di non dover finire in un gattile.

IL VIDEO https://youtube.com/shorts/XWl0svik_Fo?feature=share

Pare che gravi problemi di allergia del neonato di casa, oltre ad una considerevole incompatibilità per il cane anziano entrato di recente in famiglia, dopo la perdita di un familiare, mettano gli umani di casa nella condizione di cedere le due creature meravigliose.

Gatti da adottare. I due fratelli sono sempre insieme.

Le rinunce di proprietà sono sempre molto criticate da chi legge, anche io sono alquanto severa a riguardo, tuttavia, per il bene di tutti i membri della famiglia, è necessario trovare per i due fratelli un’ adozione immediata, consapevole e coscienziosa.

Gatti da adottare. Simil siamese.

Arwen lei (a sinistra in copertina) e Legolas lui, si trovano a Salerno. Chiedono di non essere separati, di continuare a vivere insieme e in appartamento.
Hanno 3 anni, sono sterilizzati, test fiv felv negativi con vaccini e libretto sanitario.

Chi desidera accogliere Arwen e Legolas può telefonare al 3384823874 Questionedizampe.org
Solo se seriamente interessati ad amare per sempre questi due mici meravigliosi, dal carattere tenero e affettuoso.

Le adozioni di coppia, diversamente da come molti ancora credono, sono un vero privilegio. Una scelta vantaggiosa ed eccellente per animali ed umani, ancora più se si ha l’ occasione di non separare due mici che sono l’ uno tutto il mondo dell’altro!

You Might Also Like