CANE MORTO IN ACQUA A SALERNO, NESSUN RECUPERO. CHI LO CERCA?

by Giuliana Giannattasio

Cane in acqua

Di Giuliana Giannattasio

È comparso davanti ai miei occhi ieri mattina un cane morto in acqua nei pressi del molo turistico di Salerno, a pochi metri dagli scogli della riva.
Nonostante una prima nostra segnalazione sui social per rintracciare il potenziale proprietario, ad oggi nessuna notizia.
Idem per il recupero non ancora avvenuto. Seppure a 24 ore dalla segnalazione ai vigili del fuoco, gli stessi sono intervenuti ma senza risultato. Presente anche l’Asl veterinaria, ma nulla di fatto! Il povero cane è ancora lì in questo momento, pare abbia un collare.

In questo momento il povero cane senza vita continua a galleggiare sotto gli occhi e lo sgomento di tutti a pochi metri dal fiume Irno, tra I detriti e il colore di un mare d’autunno.
Chiediamo di diffondere il più possibile questo annuncio con lo scopo di ottenere quanto prima il recupero del cane, mortificato di certo nella sua dignità da un epilogo così macabro.
Nessuno potrà mai raccontarci cosa ha subito, chi gli ha fatto del male, possiamo almeno provare a informare chi lo sta cercando, tramite il controllo del microchip.

LEGGI ANCHE 🐾

You Might Also Like